L’EFT del martedì

Eft è una tecnica che ci accomuna tutti, che utilizziamo da tantissimo tempo, che amiamo molto per la sua semplicità e per la sua possibilità di essere usata ovunque e in qualunque momento come strumento di auto consapevolezza e trattamento pratico per lavorare su ciò che è in disarmonia nei nostri pensieri, nelle nostre emozioni, nel nostro quotidiano.

Per continuare il nostro cammino con EFT, e per onorare lo spirito di condivisione che per anni ci ha visto creare giri di eft gratuiti per il famoso sito EFT GIORNALIERO, che era stato fondato dalla nostra cara amica Paola Madoglio con l'intento di diffondere eft e rendere le persone in grado di accrescere il proprio benessere e la propria consapevolezza, abbiamo deciso di inserire qui un giro di eft alla settimana, il martedì appunto, per permettere a studenti vecchi e nuovi, ma anche a colleghi, amici, amatori della tecnica o semplici praticanti occasionali, e soprattutto a chi desidera praticare EFT perché consapevole dell'enorme potenziale di cambiamento e riarmonizzazione che offre, di trovare sempre nuovi spunti, su temi diversi e con modalità diverse.

Approfittiamo per avvertirti che troverai sia giri di "eft classica" per così chiamarla, sia innumerevoli variazioni di eft integrata ad altre tecniche che usiamo, per renderla sempre più efficace.

Torna a trovarci ogni martedì per trovare i nostri nuovi giri di EFT DEL MARTEDI'.

Il primo giro sarà pubblicato il primo martedì di marzo 2024.

Se non sai ancora come praticare eft accedi alla pagina - materiali scaricabili - per accedere a e-book e video gratuiti, oppure scrivici per conoscere la data del nostro prossimo corso base.

Se vuoi contribuire a sostenere i nostri progetti e offrirci un contributo volontario, saremo lieti di offrirti in cambio un giro di EFT personalizzato su un tema a tua scelta che ti invieremo via mail. Scrivici pure per maggiori informazioni.

Virna - Giorgio - Laura

Ecco i giri che ci aspettano nei prossimi mesi da MARZO a GIUGNO:

MARZO 2024

5 MARZO

Eft quando sento di non meritare. 

12 MARZO

Eft per il benessere

19 MARZO

Eft quando sento di non valere abbastanza

26 MARZO

Eft e non trovo l’amore della mia vita

APRILE 2024

2 APRILE

Eft e il mio rapporto con il denaro

9 APRILE

Eft per il benessere

16 APRILE

Eft e dovrei…

23 APRILE

Eft e non mi sento capita

30 APRILE

Eft sorpresa

MAGGIO 2024

7 MAGGIO

Eft e la sensazione di scarsità.   

14 MAGGIO

Eft per il benessere

21 MAGGIO

Eft per il senso di colpa

28 MAGGIO

Eft e mi abbandonano tutti

GIUGNO 2024

4 GIUGNO

Eft e non so chiedere

11 GIUGNO

Eft per il benessere

18 GIUGNO

Eft e la vergogna

25 GIUGNO

Eft e liberare l’energia