Tapping quotidiano

Tapping quotidiano

"Forse non lo sai ancora ma il metodo più efficace per lavorare su di te e' quello che utilizzi."
Me lo ha detto anni fa uno dei miei insegnanti e aveva ragione.
Non ti serve a nulla imparare tante tecniche o tante nozioni se poi non le metti in pratica.
Mentre se decidi di praticare anche per pochi minuti ogni giorno una delle tecniche che insegniamo, eft o set, o se decidi di utilizzare semplicemente il tapping come stimolazione del tuo sistema energetico potresti accorgerti che ne beneficia tutto il tuo sistema, che la tua vita migliora, che trasformi le convinzioni limitanti e che ritrovi più fiducia in te stesso, benessere ed energia vitale.
Utilizzare il tapping aiuta:
A mettere in movimento la tua energia vitale facendola tendere al riequilibrio,
A far calare i livelli di stress,
A fare emergere emozioni "sotto pelle" permettendo loro di salire alla superficie anziché agire in modo occulto, ed essere elaborate,
Ad elaborare stati emotivi eccessivi,
A risolvere gli attaccamenti emozionali,
A ritrovare livelli di benessere emotivo sconosciuti prima.
Quando poi decidi di usare set nella sua forma diretta, oppure eft mirando un problema emozionale, potrai davvero lasciare andare blocchi, ottenendo miglioramenti emotivi, fisici e mentali, trasformare la "sofferenza" in illuminazione, scoprendo nuove prospettive e trovando risorse che forse non sapevi neppure di avere.

COME FARE?


Parti subito dal tuo problema principale del momento.
Invece che parlarne con gli altri o rimuginare la questione nella tua testa senza fare niente altro scegli di pensare alla questione applicando il tapping mentre ci pensi.
Se vuoi puoi anche verbalizzare tutta la questione a voce alta, ma ricorda, stimola o punti dei meridiani utilizzati in eft e set tramite pressione, massaggio o picchiettamenti mentre "racconti a te stesso il problema".
Se ti viene voglia di lamentarti di una questione di lavoro, affettiva, di una persona, una situazione o una relazione tu fai tapping mentre ti lamenti.

Non devi trovare la parole giuste o la frase giusta.
Verbalizzare o pensare il problema è già sufficiente.
In questo modo fai set diretta ovvero agisci la stimolazione del sistema energetico mentre focalizzi una tematica per te importante.

E se ancora non sai come fare comincia con le nostre risorse gratuite, oppure contattaci per saperne di più.

No Comments

Comments are closed.